Scuola Secondaria di 1° grado Falcone - Borsellino

Scuola Secondaria

Descrizione

La scuola secondaria di primo grado è ospitata in un edificio di recente costruzione, disposto su due piani. Al piano superiore trovano posto dodici aule; l’aula magna, un’aula insegnanti; quattro servizi igienici per gli alunni e uno per i diversamente abili; un laboratorio di informaticae il laboratorio STEM.
A piano terra, oltre agli uffici di segreteria, alla presidenza ed alla vicepresidenza, si trovano i seguenti laboratori: scientifico, di arte e di musica.  Sono inoltre presenti cinque servizi igienici (due per gli alunni, due per gli insegnanti ed uno per i diversamente abili), un’infermeria ed un locale per il personale ATA. Sempre al piano terra trova posto una biblioteca curata da genitori volontari. La scuola è dotata inoltre di una palestra con annessi spogliatoi e bagni.

Fa parte di

Scuola dell'infanzia Via Manara