Ufficio Relazioni col Pubblico

Orari di apertura

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto, gli uffici di segreteria, che fanno capo al DSGA (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi), sono ubicati nella Scuola secondaria e si articolano in:

Segreteria Didattica garantisce lo svolgimento della procedura d’iscrizione degli alunni, segue la loro carriera scolastica in tutti gli aspetti procedurali e rilascia in tempi brevi i certificati richiesti.

Segreteria del Personale cura tutte le procedure relative alla carriera quali assunzione, servizio, trasferimenti e pensionamento dei docenti e del personale ATA.

Segreteria Amministrativa gestisce, con la supervisione del DSGA, gli aspetti della gestione amministrativo-contabile dell’Istituto, gli aspetti fiscali e previdenziali e cura la predisposizione del bilancio.

Segreteria Affari Generali e Protocollo si occupa degli aspetti della comunicazione istituzionale interna ed esterna.

Dal Lunedì al Venerdì    dalle ore 8.00 alle ore 09.00 e dalle ore 12.00 alle ore 14.00
Al pomeriggio    Solo previo appuntamento

mail